giovedì 3 maggio 2018

Protezione per il carrello.

Ho comprato questa protezione per carrelli, perché minimo una volta a settimana vado a fare la spesa, e con me porto sempre mio figlio, un cucciolo di 9 mesi, e la sua unica passione è di ciucciare ogni superficie possibile! Prima di mettere il piccolo sul carrello, ho aspettato che arrivasse il prodotto, perché oltre a una questione di igiene, rende il freddo seggiolino di ferro, un minimo confortevole. Infatti questa protezione è un po imbottita, ma io per renderla ancora più morbida ho utilizzato il riduttore dell'ovetto. Davanti ha due agganci per metterci dei giochini, ma io sinceramente non l'ho ancora usati.Finita la spesa, diventa una pratica borsetta per occupare il minor spazio possibile.In conclusione lo consiglio!!!

Amazon







Se sei interessato a questo articolo, ecco il link per averlo:
Safety 1st Caddy Protect Protezione Carrello della spesa, colore Red Lines.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)