martedì 15 maggio 2018

Collare Seresto.

Ho comprato Seresto sotto il consiglio del mio Toelettatore di fiducia. Prima di comprarlo mi sono informata su questo prodotto, e leggendo sul foglio illustrativo in pdf, (file:///C:/Users/HP/Downloads/seresto_per_cani_peso_superiorea_8_kg.pdf) ho letto che oltre a proteggere i cani contro pulci e zecche, li protegge anche dai flebotomi, riducendo il rischio di trasmissione della Leishmania!La sua durata è di 8 mesi, usando una combinazione innovativa di materiali che permettono di rilasciare in modo controllato dosi basse dei principi attivi.Io ne ho comprato uno per cani superiori agli 8 kg, e dato che la sua lunghezza è di 70 cm, ho potuto utilizzarlo per due cani di taglia media!Per adesso non so se funziona, ma sicuramente se ci saranno problemi aggiornerò la recensione!Dalla foto vedrete come ho unito il collare che non ha il passante, l'ho unito con dello spago.

Amazon



 


Se sei interessato all'acquisto, ecco il link:

Bayer Seresto Collare Cani Superiori 8 Kg









Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)