giovedì 19 aprile 2018

Tappeto morbido per bambini

Ho comprato questo tappeto sperando che il piccolino impari presto a gattonare. Per adesso ancora nulla, ma è lui che è svogliato!La spedizione è stata puntuale, ed è arrivato dentro a una busta di plastica trasparente, che potremmo utilizzare per poterlo portare con noi.E' un morbido tappeto in schiuma spesso 0,5 cm, di dimensioni 180 cm x 150 cm, infatti è molto grande, ed è possibile piegarlo aumentando così il suo spessore a 1 cm. Lo si può utilizzare per ammortizzare le cadute del piccolo o per far evitare le superfici fredde dei pavimenti. Io lo utilizzo perché ho 2 cani, e per far si che non vada su superfici sporche, lui può giocare in tutta tranquillità sul tappeto.Su i due lati ci sono dei disegni diversi, uno più bello dell'altro, e con colori molto vivaci, che attirano l'attenzione dei piccini, i disegni su ogni faccia sono ripetuti 2 volte.Il tessuto sembra impermeabile, infatti per pulirlo possiamo utilizzare un panno bagnato.E' ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, infatti lo consiglio!

Amazon











Poi ho fatto una ricerca e ho trovato altri tappeti simili a questo, che hanno delle ottime recensioni:






4 commenti:

  1. Ciao Federica ai tempi in cui le mie bimbe erano piccine ho utilizzato anche io tappetini simili e ti confesso che conosco benissimo Amazon tant' e' che sono ricorsa spesso ad acquisti nella sezione BABY

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si i prezzi su amazon sono molto competitivi rispetto ad altri siti o ai negozi. Io praticamente ci compro di tutto da come puoi vedere dal sito XD

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Io sono una vittima di Amazon e mi sa che andrà a finire nel carrello anche questo tappeto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel tappeto, però ho visto che attualmente non è disponibile, ti consiglio di aspettare perchè il prezzo è ottimo, l'ho pagato 17,50 €, oppure potresti valutare anche gli altri tappeti elencati =)

      Elimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)