mercoledì 16 maggio 2018

Kindle Paperwhite

Ho comprato il Kindle Paperwhite, perché avendo da poco partorito, avevo bisogno di una soluzione per continuare a leggere, anche allattando! Non è facile sfogliare le pagine quando un piccolletto si addormenta tra le tue braccia, e non vuoi rischiare di svegliarlo! Quindi leggendo un po di recensioni, e i prezzi, alla fine ho acquistato il Paperwhite. Poi c'è la sicurezza che posso togliere il wi-fi quando voglio, specialmente quando allatto!Questo libro è facile da utilizzare, dal menù possiamo accedere alla nostra raccolta di libri acquistati o avere dei consigli su i libri che potrebbero interessarci, simili ai nostri acquisti.Nelle immagini che ho messo, possiamo vedere che quando si legge, si può accedere ad un menù che ti fa modificare la grandezza delle lettere, la luminosità, la possibilità di mettere e togliere il wi-fi, possiamo accedere al negozio per acquistare nuovi libri, mettere un segnalibro, sottolineare e memorizzare una frase interessante e ritrovarla sulla raccolta delle frasi che troveremo come ultima opzione nella raccolta dei libri acquistati. C'è anche istallato un programma "dizionario", dove ogni parola che non conosci, puoi cliccarci sopra, tenendo premuto per pochi secondi, e il programma ti dirà il significato.Io ho trovato utilissimo questo libro elettronico, e lo consiglierei a tutti coloro che leggono tanti libri, perché alla fine c'è un grande risparmio anche sull'acquisto dei libri, che sono in formato kindle, e andando nel negozio si possono trovare tantissime offerte, e moltissimi libri gratuiti!STRA-CONSIGLIO!!!!! 5 stelle sono poche!

Amazon












Se sei interessato a questo prodotto, ecco il link:

E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6" ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali

2 commenti:

  1. Ho sempre trovato un invenzione geniale il Kindle .soprattutto appunto, per chi non riesce a stare li con un libro in mano.

    RispondiElimina
  2. Ciao! =) Si per me il kindle è stato una fortuna comprarlo! Poi si trovano tanti libri gratuiti o con prezzi scontati!

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)