martedì 13 febbraio 2018

Huggies Pannolini Bebè, Taglia 2 (3-6 kg)

Gli huggies sono ottimi pannolini, infatti per i primi due mesi del mio piccolo li ho utilizzati, e mi ci sono trovata bene.
Trattiene bene la pipì e la cacca, che è liquida.
Ha un materiale poroso che aiuta a prevenire l'irritazione della pelle, ed è anche molto morbido.
Poi ha anche l'indicatore pipì, che è una striscia che cambia colore quando è il momento di cambiarlo.
Io li ho acquistati su amazon e ho approfittato dell'offerta "iscriviti e risparmia" che consente di acquistare i pannolini ad un prezzo ancora più conveniente rispetto a altri pannolini in rete e al supermercato.
Quindi ve li consiglio!

Amazon



Se siete interessati ad acquistarli eccovi il link:
Huggies Pannolini Bebè, Taglia 2 (3-6 kg)

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)