sabato 21 aprile 2018

Piatto Pappa Calda

Ho comprato questo set pappacalda perché il mio bambino ci mette molto tempo a mangiare. Non posso dire di aver risolto il problema, perché dopo 10 minuti la pappa è tiepida quasi fredda, però è il primo pappacalda che compro, e non potrei paragonarlo o fare il confronto. Il materiale è di plastica dura, molto resistente, infatti sta durando di più rispetto a un piattino classico comprato in un supermercato, che si è rotto dopo 2 settimane.Il serbatoio è abbastanza capiente, poi io prima di metterci il piatto all'interno, riempio il piatto verde con acqua bollente anche fuori dal serbatoio, così il piatto è caldo. La capienza del piatto bianco mi sembra giusta, infatti riesco a soddisfare l'appetito del piccolo, e trovo comodo la parte rialzata per raffreddare la pappa. Io utilizzo anche il piatto verde, soprattutto quando gli do la carne o il pesce così rimane più caldo.Entrambe i piatti sono antiscivolo.Lo consiglio!


Amazon












Se sei interessato a questo piatto ecco il link : Chicco 00006826000000 Set Pappacalda 2 in 1, 6 Messi +.


Vi consiglio anche altri piatti pappa calda:


MAM Babyartikel, Piatto termico, Arancione (orange)


DBB REMOND - 211001 - Piattino "Mantenimento al caldo", Rosa


Piatto Termico Blu


Chicco 00006832050000 - toddler feeding sets (Multicolour)



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)