giovedì 10 maggio 2018

Outsider 1 e 2

Outsider : l'incubo




Questo libro è stato scritto bene, ed è molto chiaro...non è da tutti!
Mi piace la storia che vede la protagonista che si trova a vivere la propria vita anche nei sogni.
Peccato che sia così breve...ma sicuramente mi leggerò il secondo libro!
Complimenti!


Trama presa da Amazon:

Corro, corro, corro. Il terreno cede dietro di me. Un'immensa voragine mi insegue e mi inghiotte ogni notte. La mia unica speranza, prima di cadere nel vuoto e svegliarmi, è quella di raggiungere l'albero al centro del prato. Deve esserci un significato. Non può essere solo un brutto sogno. Se fosse una prova da superare? Se arrivare al mio obiettivo fosse la chiave?
Mi trovo ancora qui. Sono di nuovo nel mio incubo, il baratro questa volta non si apre sotto di me e sono ai piedi della Quercia. Qualcosa sta cambiando...


Amazon 


Se vuoi leggere la prima parte ecco il link:

OUTSIDER - Parte Uno: L'incubo Formato Kindle



Outsider 2 : Il Risveglio




Sempre più avvincente! Peccato che siano poche pagine...e ti lascia sempre sul più bello!
Ma la terza parte quando esce?? Non vedo l'ora di leggerlo!
Consigliatissimo!


Trama presa da Amazon:

Riesco a distinguere a fatica sogno e realtà. Quando tutto sembrava chiaro, quando la voragine ormai era superata e la quercia raggiunta, ero certa che sarebbe andata meglio. Invece...

Amazon


Se vuoi leggere la seconda parte ecco il link:

OUTSIDER - Parte Due: Il risveglio Formato Kindle

7 commenti:

  1. Le tue parole mi hanno incuriosita tantissimoooo..leggerò sicuramente questo testo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, è veramente un bel libro, dico così perché con i due libri se ne fa uno ma di poche pagine. Peccato che non ci sia anche la terza parte...

      Elimina
  2. Cercavo giusto un buon libro da leggere! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un libro molto corto, di 30 pagine, quindi ci metti poco a leggerlo =)

      Elimina
  3. Buongiorno dove si può leggere questo libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Hai perfettamente ragione, mi ero dimenticata di mettere il link per poterlo leggere, ora ci sono =)
      Si può scaricarlo da Amazon.
      Grazie per la visita ^_^

      Elimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)