mercoledì 14 marzo 2018

Sacco A Pelo Per Neonati

E' molto utile per mamme come me che hanno il sonno leggero e si svegliano ad ogni minimo rumore, anche solo il fatto che lui muove le braccia e si toglie la coperta. Io avendo il pensiero che si toglie le coperte, non riuscivo a rilassarmi la notte. Questo sacco a pelo finalmente mi ha fatto guadagnare qualche ora di sonno, perché non devo più preoccuparmi che la notte si tolga le coperte.Il materiale è buono, e ben imbottito; io l'ho usato e lo sto usando per l'inverno, anche perché a casa mia abbiamo una stufa a pellet e la temperatura della casa non scende mai i 17°c, per case più fredde forse non è adatto.Dalle foto che ho fatto si vede che c'è un'apertura dietro ed è a strappo; questa è utile quando si vuole utilizzare il sacco per uscire, così possiamo far passare all'interno le cinture e mettere in sicurezza il piccolo.Unica cosa che potrei dire a sfavore di questo oggetto è che forse qualche manica non ci stava male, così si copre meglio il piccolo.


Amazon





Se sei interessato a questo sacco nanna, ecco il link dove l'ho preso:

Ti posto anche i link di altri sacchi nanna, sempre utili per l'inverno:


Slumbersac Sacco Nanna Neonato Modello Standard Circa 2.5 Tog - Gufo Simply, 0-6 Mesi/70cm


Jacky Sacco a pelo inverno maniche staccabili bianco bianco sporco 62/68


Sacco a pelo per bambini 2.5 Tog - per tutto l'anno - giraffa - disponibile in 4 misure


Sacco Nanna Slumbersac Bambino circa 2.5 Tog - Amici della Foresta - misure: dalla nascita a 6 anni


Slumbersac - Sacco A Pelo Invernale 2.5 Tog Per Bambini 70Cm/0-6 Mesi - Zoo


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)