martedì 3 aprile 2018

Adesivo da Parete a Forma di Albero con Rami Incurvati e Cornici Porta Foto

Che dire, questo albero ha reso la mia casa più colorata e viva! Io poi l'ho messo in un punto morto, cioè l'angolo delle scale, dando una continuità alla parete. Nelle foto che ho postato, non ho ancora inserito le foto, ma vi assicuro che con le foto è bellissimo. Tutti i miei amici hanno detto che è bellissimo, e che ci sta bene dove l'ho incollato. Il materiale è acrilico, lucido, dove potrebbe attaccarsi qualche pelo o polvere (avendo 2 cani), ma ci possiamo passare tranquillamente un panno umido e tutto ritorna come nuovo. Ho letto alcune recensioni (anche negative) che recriminano lo spessore del prodotto, ma nella descrizione non c'è scritto lo spessore; comunque il suo spessore dovrebbe essere pochi millimetri, ma bastano per dare una profondità al prodotto. Io poi l'ho comprato con le foglie verdi, e il colore è molto acceso!Ho acquistato questo adesivo quando l'ho trovato scontato, infatti ho fatto un grande affare!CONCLUSIONILo straconsiglierei! Farete una bellissima figura =)

Amazon












Ho trovato altri adesivi simili a questo con buone recensione, vedi se ti possono interessare:





2 commenti:

  1. Io amo gli adesivi,in casa ne ho due (sono delle scritte) mi piacerebbe anche qualcosa del genere,magari in futuro!! hai un blog molto interessante, ti seguo con piacere.. se ti fa piacere ti lascio il link del mio blog https://dituttounpo87.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando ho messo l'albero con le foto, ho incominciato a cercare altri adesivi da attaccare! Sicuramente uno lo metterò nella stanza del piccolo...poi qualche orologio...c'è da sbizzarrirsi!

      Elimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)