venerdì 11 maggio 2018

Anello silicone.

Ho comprato questo anello in silicone perché avendo comprato il ciuccio della MAM non riuscivo a trovare un portaciuccio.Adesso ho cambiato ciuccio (perché ogni 2 mesi si fa il cambio), e non ho ripreso il ciuccio della mam, ma uno comprato alla coop che non ha bisogno dell'anello per essere messo nel portaciuccio. Però utilizzo lo stesso questo anello, perché la sua utilità è che la notte si illumina! Infatti dalle foto potete vedere che l'ho inserito nel ciucciotto, così la notte se il piccolo cerca il ciuccio riesco a trovarlo al buio senza problemi.Ho dovuto un po forzarlo, ma è in silicone quindi si adatta bene.Il pacco è arrivato puntuale e in un sacchettino di plastica trasparente, ma dato che è un oggetto in silicone non ha subito danni.Nel pacco ci sta solo 1 anello.

Amazon





Se sei interessato a questo anello, ecco il link: Anello di silicone bambini (adattatore pacificatore) MAM NUK

Ecco altri anelli con ottime recensioni, vi metto quelli con 10 anelli :


10pz Pulsante Di Silicone Anello Mam Manichino Ciuccio Adattatore Clip Di Supporto A Più


Pulsante Di Silicone 10pz Anello Mam Titolare Ciuccio Manichino Adattatore Chiaro Clip


QHGstore 10pz Pulsante Di Silicone Anello Mam Manichino Ciuccio Adattatore Clip Di Supporto A Più


Tinksky Morbido Silicone Baby ciuccio clip titolari Baby capezzolo anelli 10pcs (trasparente)


Tinksky Morbido Silicone Baby ciuccio clip titolari Baby capezzolo anelli confezione da 10 pz

4 commenti:

  1. Davvero interessante questo prodotto per neonati lo consiglierò a mia sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto utile, specialmente la notte, perché si illumina!
      Grazie per la visita =)

      Elimina
  2. Davvero interessante. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)