domenica 25 febbraio 2018

VOSMEP Elettrico Tiralatte

Ho acquistato questo tiralatte perché all'inizio avevo problemi a dare il latte con il seno, mi faceva molto male, avevo le ragadi, e quindi per avere un momento di pace ho preferito tirarmelo e darlo al piccolo per una settimana, il tempo di far ritornare il seno a uno stato normale. Ovvio qualche ciucciatina di seno gliel'ho fatta fare perché sennò non mi dava pace, ma almeno le ragadi sono andate via a darglielo di meno.
Con questo tiralatte mi son trovata benissimo. Non fa male, e puoi regolare la potenza di tiraggio. 
In base alla potenza di tiraggio riesci a riempire il biberon in 15 minuti, ma questo dipende anche da quanto latte produci, c'è chi in 15 minuti riesce a malapena ad arrivare a 10 ml di latte.
Non è molto silenzioso, ma io gli mettevo un cuscino sopra al motorino e ammortizzavo il rumore per non svegliare il piccolo. 
Comodi e facili da lavare tutti i pezzi. 
Per me è stato un ottimo acquisto e un valido aiutante e lo ricomprerei! Lo consiglio sempre a tutte le mamme che mi chiedono che tiralatte ho usato, perché il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.


Amazon






Ecco il link se siete interessati a comprarlo:

VOSMEP Elettrico Tiralatte 


1 commento:

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)