lunedì 5 febbraio 2018

Parlo di me

Salve a tutti! Sono Federica, e ho 32 anni.




I miei hobby sono il Kanzashi, cioé creare ornamenti con il raso. Ecco un mio lavoretto:



 


Altro mio hobby, è il Quilling, creare oggetti 3D oppure fare dei quadri, con strisce di carta arrotolata. Posto dei miei lavoretti:



















Da quando sono piccola ho sempre adorato disegnare, questo è il mio ultimo disegno:



E da quando sono diventata mamma, ho iniziato anche a fare dei lavoretti con il pannolencio per il mio piccolo:






Poi da poco ho scoperto che mi piace fare le recensioni sugli oggetti che compro, infatti ho creato questo blog, grazie agli oggetti che compro per mio figlio.


Oltre ad essere una donna che ha diversi hobby, sono una mamma, e questo ruolo è prevalso su tutto il resto! Adoro il mio cucciolo 😍

E' il mio primo figlio, e spero di non fare troppi errori con lui.




Voglio che questo blog diventi anche un "album ricordo"!





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)