giovedì 22 febbraio 2018

DeWalt DCD776C2-QW Trapano Avvitatore con Percussione

De Walt ! una marca ..una certezza!

Scrivo questa recensione a distanza di qualche mese,periodo durante il quale ho avuto modo di usare intensamente questo prodotto della Dewalt.Partiamo dal presupposto che di questa marca ho gia trapano,scalpellatore,un trapanino e una troncatrice, e li ho usati spesso durante le fasi di ristrutturazione della casa in cui abito adesso.Me lo sono fatto consigliare da un amico che gia lo usa da diverso tempo e che per hobbistica ha avuto modo di provarne di diverse marche, traendo la conclusione che il rapporto prezzo qualità di questo modello è eccezionale....e non si sbagliava..La confezione di presenta semplice e nemmeno troppo ingombrante e all'interno della valigetta troverete il trapano corredato da 2 batterie, un carica batterie e il manuale di istruzioni in italiano.le batterie hanno una durata che varia in base allo sforzo che esercita il motore sulla superficie interessata,ed io prima di portarle a completo esaurimento,ci ho fatto una 30 di buchi di diametro 12 con prefori di 8 per una profondita di 15 cm circa su una parete misto mattoni/blocchi di fiume,e ci ho avvitato i relativi fisher avvitandoli su legno.le batteria hanno il sistema quick charge, ed in 30/40 minuti sono di nuovo operative.ottima maneggevolezza e utilissima luce led che si accende alla pressione del grilletto.In definitiva...ottimo oggetto...OTTIMO ACQUISTO.


Amazon








Se siete interessati ecco il sito per l'acquisto:
DeWalt DCD776C2-QW Trapano Avvitatore con Percussione, 18 V, XR Litio, 1.3 Ah


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)