domenica 11 febbraio 2018

Nuby Nibbler


Questo è un ciuccio con retina, e ne ho fatto conoscenza grazie a mia cugina, che utilizzava un oggetto simile per la sua piccola; gli dava la frutta da ciucciare, metteva un pezzo di frutta nella retina e la dava alla piccola, così c'era la sicurezza che non si strozzava. Così io l'ho acquistato per mio figlio di 6 mesi, e gli metto frutta, e anche un biscotto per bambini di 6 mesi, così lui può mangiarlo senza il rischio che di un pezzo di biscotto troppo grande. Comunque è sempre sotto la mia sorveglianza.

Ha un esclusivo sistema a doppia chiusura di sicurezza, a prova di bambino, e può essere aperto solo dagli adulti, e con coperchio igenico a scatto. 

L'unica pecca è che la retina al primo utilizzo scurisce, ma questo lo fanno tutte le retine.

1/05/2018 Aggiornamento:Dato che questo prodotto da problemi alla retina, che con l'utilizzo di determinati cibi, può prendere il loro colore o il loro sapore, vi consiglio di metterci un biscottino, lasciarglielo ciucciare al piccolo e dopo lasciarlo per un giorno, il tempo di farlo essiccare il biscotto all'interno della rete, senza tappo mi raccomando! Quando lo laverete la retina sarà sbiancata e anche il sapore non ci sarà più, perché il biscotto ha assorbito tutto!Io faccio così, e per ora la retina è ancora bianca, ovvio non come quando era nuova!

Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)