giovedì 8 febbraio 2018

Reggiseno donna da allattamento.


Questo reggiseno non è di marca, ma io ne voglio parlare perché mi ci trovo veramente bene, è talmente comodo che avvolte mi dimentico di avercelo!

Il prodotto è molto utile per chi allatta come me. Il tessuto è comodo ed elastico.
L'imbottitura la si può togliere se da fastidio, infatti io ho preferito toglierla per avere un reggiseno più comodo e aderente al mio seno.
Non ci sono ferretti, che a mio parere sono molto scomodi quando ci sono e vuoi dormire.  
Le bretelle sono regolabili,  le chiusure consentono di abbassare completamente la coppa per un facile accesso all'allattamento del bambino. 
Oltre ai tre reggiseni ti danno anche tre estensioni, perché il corpo e la taglia può cambiare notevolmente durante la gravidanza, io devo essere sincera non li ho usati. 

Amazon

Questi sono i colori che ho scelto:
Li consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo.


Se sei interessato a questi reggiseni ecco il link:
Reggiseno allattamento

Vi mostro anche altri prodotti, con delle recensioni ottime! 


Topwhere® Donna Cotone Reggiseno Allattamento Senza Ferretto

QHGstore delle donne di conforto Infermieristica pulsante Biancheria intima anteriore Wirefree reggiseno con ferretto rosa XL


QHGstore Infermieristica Pulsante di maternit del reggiseno di sonno Wirefree anteriore Cotton Softcup, Rosso, XL


QHGstore Infermieristica femminile di maternità Reggiseno Bras Bras L'allattamento al seno Ivy Blue Dot XL


UTOVME Reggiseno Allattamento di Pizzo Spalline Larghe Push Up Bra In Cotone Senza Ferretto


Reggiseno Delle Donne, KUCI® Donna di Maternità Senza Giunte Wrap Infermieristica Sonno Reggiseno per l'allattamento


Nur Die - Reggiseno, donna


Gratlin Donna Reggiseno Allattamento Rilievi Smontabili Senza Cuciture


Aibrou Reggiseno per Allattamento, Reggiseno donna da Allattamento senza cuciture e con bretelle in aggiunta removibili.


Medela - Reggiseno, donna


Gratlin Donna Reggiseno Allattamento Coppa Piena Senza Ferretto Senza Cuciture



Gratlin Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)