mercoledì 7 febbraio 2018

Vaschetta OKBaby Onda




Allora parliamo di questa Vaschetta per fare il bagnetto al proprio bambino.

Io ne ho una, me l'hanno regalata i miei amici per la nascita del mio piccolo, e mi ci trovo benissimo. 

Esteticamente è molto bello, occupa un po di spazio, le sue dimensioni sono:
larghezza 54 cm, altezza 28 cm e lunghezza 94 cm.


E' molto comoda, soprattutto per i tre punti d'appoggio: due ascellari e uno inguinale, che ti consente di lavare il bambino senza l'aiuto di una seconda persona. 

Questa vasca consente doppia posizione, dove c'è il sedile per i primi 6 mesi, e nella parte opposta da 6 mesi a un anno o più. 

E' dotata anche di un termometro digitale a cristalli liquidi incorporato nella vaschetta, con indicazione del livello massimo dell'acqua. Io oltre a questo termometro uso anche uno per i cibi, ma di questo ve ne parlerò in un'altra recensione. 
Poi per facilitare lo svuotamento della vasca abbiamo un foro che potremmo chiudere con un comodo tappo.
Questa vaschetta la possiamo mettere su una vasca tramite un supporto oppure la potremmo rialzare tramite un cavalletto. 
Vi posto alcune foto e poi vi metterò i link per vedere dove acquistarlo.

Amazon






Ok Baby - Vaschetta Onda per neonati, colori assortiti

Okbaby vaschetta ONDA BLU84
Bambino due onda Glitter – Vasca da bagno, colore: blu




4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, lo trovi su amazon, sotto l'immagine ho messo il link per l'acquisto =)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)