martedì 13 febbraio 2018

TP-Link TL-WA850RE Range Extender Universale N300

Ho comprato questo apparecchio perché avevo necessità di estendere il segnale wifi di internet al piano superiore della mia casa dal momento che non vi arrivava quasi per niente, premetto che i muri di casa mia sono larghi 60 cm (casa colonica) e che a malapena il cellulare funziona adeguatamente.questo apparecchio si configura in un attimo...lo si porta vicino al router,lo si attacca alla spina..e dopo aver aspettato che si accendano 2 led ..si preme il pulsante wps sia sul router che sul range extender in modo che si configuri da solo. Tempo 3 minuti e tutti i led si accendono. A quel punto lo staccate dalla spina e lo portate dove il segnale è debole e questo aggeggio riesce ad ampliarlo in maniera tale da rendere l'area coperta dal segnale.
Istruzioni/manuale in inglese ma intuitivo.
Unica pecca che ho notato.se siete collegati al wifi del router e vi spostate nell'area coperta dal tp link extender, dovrete scollegare l'apparato e ricollegarlo a quest'ultimo, come se fossero due punti di accesso diversi...nel mio caso no problem visto che si tratta di 1 primo piano(camere bagno).


Amazon


Ecco il link per acquistarlo:
TP-Link TL-WA850RE Range Extender Universale N300, 300 Mbps, 1 Porta LAN


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)